Songs and inspirations

sabato 23 dicembre 2017
Ascoltare musica mentre gioco a The Witcher 3 aiuta molto. La colonna sonora è bella, ma a volte ascoltare musica diversa mentre ci gioco è un toccasana che a seconda della canzone mi da più carica ed ispirazione, nonché rendono alcune scene di gioco ancora più belle.
Ho scaricato spotify su tablet e su pc, peccato per la pubblicità che non compare ogni mezz'ora, ma più spesso... ed è fastidiosa, ma almeno ho una gran quantità di musica a portata di click, e suggerimenti in base ai miei gusti che ci azzeccano 3 volte su 5. Molto meglio di youtube in questo caso. Ovviamente ho fatto la mia playslist per alcune musiche di The Witcher 3 che adoro e sto ascoltando anche ora. Poi vedrò di raccogliere canzoni di cantanti vari in altre playlist.
La musica aiuta sempre moltissimo, non solo come ispirazione, ma anche per distogliere i pensieri dalla realtà. Quindi per me il mix playstation e musica è praticamente quasi come una cura.
Soprattutto per non farmi pensare che ottobre è finito già due mesi fa. Quindi torno alla play che è meglio.

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -