Multi-che?

martedì 1 novembre 2016
Dicevo in precedenti post che sono abituata ad avere pc e PS accesi per alternare navigate a giocate. Chiamasi anche multitasking, quando si fanno più cose assieme. E qui metto un elenco di quel che faccio:
PC: per navigare, sistemare i miei forum / tabelle / ritocchini ai topic
PS: fra una pausa e l'altra, se mi scoccio di guardare il pc, torno a guardare il tizio/a di turno che sto guidando verso morte certa(?) (sì, sono parecchio schiappa in parecchi vg, ma io mi diverto lo stesso), mi metto a far ricerche e provare codici per i miei spazi... come prima, che sono diventata scema per provarne uno utilissimo che l'autore ha dimenticato di specificare che è compatibile solo con skin standard. GRAZIE EH.
GATTI: ogni 3x2 mi devo voltare a scacciare le belve dal mio letto perchè non voglio assolutamente che ci salgano altrimenti si prendono l'abitudine (si sa quanto è diffimpossibile fargliele cambiare poi) di dormire sul mio e io tutte le volte devo sfrattarli uno ad uno, perchè sono pigri, o a riprenderli perchè stanno distruggendo camera mia.
TABLET: perchè come se non bastasse devo controllare nonsocosaeperchè sul tablet
Più specificatamente quando gioco alla PS, se ci sono sessioni di gioco che mi fanno impazzire, DEVO staccarmici dopo un po', e allora mi metto a cazzeggiare/fare al pc. Per esempio ora con Death by Degrees, vecchio vg del 2005 per PS2, devo guidare tramite telecamere e mappa un tizio fifoide fuori dai tunnel. Inseguito da un robot mostruoso. MI STANNO FACENDO SCLERARE.
Non passo tutta la sera al pc in ogni caso, sono anche abituata ad alternarli a pulizie improvvise perchè mi gira che mi dia fastidio che ci sia in quel determinato punto della polvere, o macchie in terra. Solitamente provocate da mamma quando viene in camera con la tazza di caffelatte. O cartacce/pasticci vari che i gatti si portano in giro per casa.
Comunque, noncelapossofare.

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -